- Radio Sacra Famiglia
- Programmazione
- Chi siamo
- Frequenze
- Rubriche
- Iniziative
- Celebrazioni
- News dal mondo
Che storie!
Un ragazzo di 16 anni arriva in Italia da ‘clandestino’, poi diventa prete e persino candidato al premio Nobel per la Pace… salva il suo popolo dalle acque e si chiama proprio… Mosé!
Una famosa attrice a 81 anni diventa regista: il suo film racconta il dramma dei profughi: anche lei da bambina era fuggita dalla guerra!
Un bambino afghano di soli 8 anni, dopo che i Talebani gli hanno ucciso i genitori, fugge con il fratello. Arriva in Italia dopo un viaggio di ben 5 anni…nel quale perde anche il fratello, annegato nel mare Egeo. La sua vita in un libro, il suo futuro? difenderà i diritti dei più deboli….perché si è laureato in Legge!
Queste tre ed altre storie incredibili ma verissime… per convincersi che non tutti i “clandestini” sono tali, né delinquenti. Per ricordare che la vita di ciascuno è preziosa… nelle mani di Dio e della società che accoglie!
quando va in onda: mercoledì alle 19.10 / in replica sabato alle ore 13.35
chi fosse interessato all’elenco di tutte le puntate degli scorsi anni (tematiche trattate e persone intervistate) contatti via mail: paola.vismara(at)bz-bx.net